Jhonatan Mujica

Da OFF - L'enciclopedia dei VIP.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Jhonatan Mujica (conosciuto anche come Jhon Mujica) è un modello originario del Cile, conosciuto per aver partecipato all'Isola dei Famosi 2023, dove è stato escluso già nella prima puntata a seguito di una votazione del pubblico.

Nato nel 1996, Jhonatan ha trascorso la sua infanzia tra il Cile e il Venezuela, per poi trasferirsi in Italia con l'ambizione di intraprendere la carriera di modello.

Nonostante la sua età, Mujica ha già raggiunto notevoli traguardi: negli ultimi anni, ha lavorato con marchi di fama mondiale come Dolce e Gabbana e Armani, e ha sfilato su alcune delle passerelle più rinomate. La sua avventura nel mondo della moda ha preso il via a soli 20 anni a Buenos Aires, in Argentina, dove, prima di diventare modello, lavorava come personal trainer e studiava medicina. Mujica ha poi deciso di cambiare rotta, come lui stesso ha affermato: "Ero iscritto a medicina, ma ho capito che non faceva per me; cercavo la 'vida loca', e la vita di un modello è semplicemente fantastica".