0 voti
off Livello 10 900 punti
off Livello 10 900 punti

Il roaming dati all'estero di Iliad funziona?

No, al momento il roaming dati all'estero di Iliad non funziona. Ad esempio in Francia e Spagna il nuovo operatore telefonico italiano viene riconosciuto come Free Mobile e anche se lo smartphone si connette al 3G/4G non funziona comunque, non può navigare.


Se hai esperienze dirette rispondi a questa domanda a aiuti chi sta cercando una risposta!

524 Giu 9

La tua risposta

Il tuo nome da mostrare (facoltativo)
Il tuo indirizzo e-mail verrà utilizzato solo per mandarti eventuali notifiche.
Verifica anti-spam:

Per evitare questa verifica in futuro, accedi o registrati in soli 3 secondi!
Paolo - Mestre
Venerdì 8 giugno ero in Austria ed effettivamente internet non funzionava, pur avendo attivato il roaming dati e reimpostato l'APN, contattata l'assistenza mi è stato detto che verrà segnalato il problema all'operatore. So che ad altri utenti che hanno avuto lo stesso problema l'assistenza ha risposto che sono a conoscenza dell'inconveniente e cercheranno tempestivamente una soluzione.
+1 voto
Giu 11
anonimo
Anche in Spagna oggi 11 giugno Iliad in roaming non funziona sul mio cellulare mentre su quello della mia ragazza viaggia ma a singhiozzo... Strano perché si connette allo stesso operatore (Yoigo) ma con differenze... Spero risolvano presto!
+1 voto
Giu 11
anonimo
Io sono in Belgio, funziona molto male, a singhiozzo. Ho parlato tre volte con gli operatori ma non hanno saputo risolvere il problema di configurazione dell'apn
+1 voto
Giu 12
Renato
Sono a Bristol  UK) da 2 giorni e non funziona assolutamente! Contattata Assistenza che conosce il problema e mi ha rabbonito dicendo che ci stanno lavorando!
+1 voto
6 giorni fa
Luigi
oggi 18 giugno, arrivato a Londra, stessa situazione. Non é possibile usare la rete mobile, peró con il 177 ho perso un sacco di tempo cercando di risolvere un problema che loro sanno non si puó risolvere. Se continua cosí, 2 ricariche e poi denuncia all'agcom
Gian
L’altro ieri in UK ed in questi giorni in Polonia nulla da fare. 3G che funziona qualche minuto e poi sta ore senza più funzionare. Veramente un disastro, essere in giro per l’Europa e dover cercare WiFi in giro per poter navigare. Assistenza tecnica informata più volte ma nulla da fare al momento..
+1 voto
5 giorni fa
Giampiero
In Spagna oggi 14 giugno non funziona si collega a yoigo va solo voce segnalato a iliad
+1 voto
5 giorni fa
Ciro
Arrivato in Austria, non funziona internet.
Che magnifica rivoluzione ritrovarsi nel 1999.
+1 voto
4 giorni fa
Giorgio
Qui in Spagna il roaming funziona solo col provider  Yoigo
+1 voto
3 giorni fa