0 voti
off Livello 10 1,405 punti
off Livello 10 1,405 punti

Come si preparano le lasagne?

Questo Instructable spiegherà come preparare la lasagna alla maniera americana (no salsa di besciamella qui!), E anche come fare il ragù che va nel mio. Questa ricetta lasagne è cambiata un po 'nel corso degli anni, ma è sempre stata una delle preferite tra la mia famiglia e gli amici!


Negli ultimi due anni ho iniziato a usare spaghetti pronti al forno che cucinano nel forno - non so che tornerò mai a farlo alla vecchia maniera.


Questa ricetta lasagna rende abbastanza per nutrire facilmente 8-10 persone. Se hai lati come insalata e pane all'aglio, una padella potrebbe nutrire probabilmente 12-14 persone.


1. Ingredienti


La lasagna prende molti ingredienti, ma nutre anche molte persone.


Per la salsa di pomodoro:


2 x 28 once. lattine pomodori - schiacciato o intero è il migliore! Se ottieni interi pomodori in scatola, basta schiacciarli nelle tue mani.
1-2 cucchiai di pasta di pomodoro (questo è il mio tipo preferito!)
1 cipolla grande
aglio, aglio, aglio - Io uso sempre una tonnellata! Direi due chiodi di garofano minimi!
Carne tritata da 1 libbra, preferibilmente magra
1 chilo di salsiccia italiana - scegli il livello di spezie che ti piace!
origano secco
condimento italiano
sale e pepe
anche il basilico fresco - essiccato può essere sostituito!
olio d'oliva
Tieni presente che se riesci sempre a cucinare un po 'di carne e poi a versare sopra un paio di vasetti di salsa di pomodoro, non preoccuparti se guardi gli ingredienti e ti chiedi in che cosa ti sei messo.


Per il resto della lasagna:


1 confezione di tagliatelle (dovrebbe avere circa un chilo di peso) - pronta per il forno o regolare.
1 libbra. Mozzarella
1/2 libbre parmigiano di buona qualità
1 libbra di ricotta
1 uovo
origano essiccato + basilico
Hardware:


padella grande per fare la salsa in
13x9 teglia - Raccomando il vetro
grande pentola per bollire la pasta (se non si usano noodles pronti per il forno)


2. Preparare la salsa di carne, prima parte


Prepara il lavoro e rosola la carne!


Tagliare a dadini la cipolla e tritare quanto più aglio. Ho usato un bel po 'come puoi vedere. : D


Dopo aver preparato le verdure, riprendi la padella con olio d'oliva. Riscaldare la padella a fuoco medio e cuocere la carne macinata e la salsiccia italiana fino a doratura. Se fuoriuscite un sacco di grasso, drenatene la maggior parte. Hai bisogno solo di pochi cucchiai di grasso per cuocere la cipolla e l'aglio.


Una volta che hai prosciugato il grasso in più, getta le cipolle e l'aglio.


Mescolare questo per alcuni minuti a fuoco medio fino a quando le cipolle diventano morbide. Quindi aggiungere qualche buon pizzico di condimento italiano, un pizzico di basilico, origano e sale e un cucchiaio o due di concentrato di pomodoro.


3. Preparare la salsa di carne, seconda parte


Ora apri entrambe le lattine di pomodori e buttale dentro. Mescola il tutto per un momento e porta ad ebollizione leggera. Fai attenzione agli schizzi!


Abbassare il fuoco per cuocere a fuoco lento e coprire. Lasciate sobbollire la salsa per almeno mezz'ora mentre fate il resto del lavoro di preparazione.


4. Cuocere (o non cucinare) i tuoi spaghetti


A questo punto, se stai usando una normale pasta lasagna, dovrai riempire un brodo con acqua e cucinarli. Trovo che sia meglio cucinarli per il minor tempo indicato sulla confezione o un minuto o due sotto in modo che non diventino fradici mentre la lasagna cuoce.


Una volta fatto, sciacquale con acqua fredda usando un colino e mettile da parte. Prova a separarli un po 'in modo che si attaccino meno tardi.


Se stai usando noodles pronti per il forno, puoi preoccuparti di loro più tardi.


5. Prepara il formaggio e finisci la salsa


Nel corso degli anni, ho iniziato a combinare tutto il mio formaggio all'inizio - facilita il montaggio!


Prendi un paio di manciate di parmigiano e mozzarella e mettile in una piccola ciotola, questo servirà per guarnire la lasagna.


Metti la ricotta in una grande ciotola, insieme a un uovo. Aggiungete il resto del parmigiano e della mozzarella, nonché un paio di buoni pizzichi di condimento e basilico italiani. Mescola tutto insieme con le tue mani.


Una volta che hai finito con il formaggio, ricontrolla la salsa e aggiusta i sapori secondo necessità. Potrebbe essere necessario aggiungere sale, zucchero o altre erbe - continua ad aggiungere e testare finché non fa bene!


Se stai usando il basilico fresco, taglia una manciata e buttala dentro adesso. Una volta che il basilico è in, mescolare bene la salsa e spegnere il fuoco.


6. Assemblaggio


Preriscaldare il forno a 375 gradi F / 200 gradi C.


Assicurati che i formaggi, le tagliatelle e la salsa siano tutti a portata di mano.


Mestolo di salsa appena sufficiente per coprire il fondo della padella. Quindi posizionare le tagliatelle sulla salsa solo per coprire, leggermente sovrapposte. (Se stai usando noodles troppo pronti, segui le istruzioni della scatola) Se sono rotti, dividili il più possibile. Distribuire 1/3 della miscela di formaggio sugli spaghetti.


Ora metterai altra salsa sul formaggio e poi tagliatelle, più formaggio, e poi condisci nuovamente. Ripeti la build di base tre volte.


Per il quarto e ultimo livello, adagiare la miscela di formaggi e condire con il resto della salsa. Ora cospargere con parmigiano e mozzarella su di esso.


Ora inforna a 375 F per 40 minuti - se usi una padella di metallo, controlla dopo 30 e assicurati che non sia troppo buio! Se sta cominciando a fare buio, basta tirarlo fuori.


7. Prodotto finito


Una volta terminata la cottura, estraila e lasciala riposare per alcuni minuti prima di tagliarla! Altrimenti sarà solo una lasagna calda di lava.


Servilo a un gruppo di amici affamati e / o familiari con pane caldo all'aglio e goditi il tuo status di eroe.

11 Mag 24

La tua risposta

Il tuo nome da mostrare (facoltativo)
Il tuo indirizzo e-mail verrà utilizzato solo per mandarti eventuali notifiche.
Verifica anti-spam:

Per evitare questa verifica in futuro, accedi o registrati in soli 3 secondi!